Botta e risposta tra social e tv. L’attaccante si mostra in un video mentre lo massaggiano, il tecnico: “Non basta tirare forte in porta quando hai il pallone… bisogna fare tanta fatica, correre”.

Non è finito per niente, anzi il duello Balotelli-Grosso è in pieno svolgimento. La mancata convocazione, dopo il litigio in allenamento in settimana, ha innescato un botta e risposta a distanza. L’attaccante del Brescia sul suo account Instagram ha pubblicato un video che lo ritrae mentre si fa massaggiare da un membro dello staff medico del club, accompagnato da una didascalia: “In guarigione. Tornerò presto, per il momento li lascio parlare“.
E il tecnico non s’è fatto attendere. Dopo averlo definito “svogliato”, a Sky Sport dopo la sconfitta contro la Roma è tornato sull’argomento: “Io devo ridare certezze a questa squadra, è la prima cosa. A voi fa notizia sapere di Balotelli, io con Mario ho parlato all’inizio ma alleno una squadra: lui ha le caratteristiche per essere protagonista se ci mette voglia, determinazione e entusiasmo che ha sempre fatto fatica ad utilizzare. Se Mario c’è o non c’è lo decido io, nella prima partita c’è stato. Lui sa che ha le qualità giuste, ma per scalare la classifica serve altro, non basta tirare forte in porta quando hai il pallone… bisogna fare tanta fatica, correre. Si deve mettere a disposizione”.