Il Messaggero: a Napoli clima sgradevole, De Laurentiis difenda Ancelotti
La Società ha il dovere di intervenire, nell’interesse di tutti: o risolve il contratto con il tecnico, oppure lo difende in maniera netta di fronte ai giocatori

De Laurentiis difenda Ancelotti, Scrive così Il Messaggero, in controtendenza rispetto al Mattino: l’editore è lo stesso.
Le prestazioni poco brillanti della squadra (dopo Liverpool ha fatto passi in dietro), un malessere interno allo spogliatoio, un ambiente che comincia a storcere il naso, stanno creando un clima sgradevole e controproducente per tutti attorno a uno degli allenatori più vincenti del mondo.
Questa l’imprevedibile situazione che si è venuta a creare a Napoli, come scrive oggi il Messaggero. L’allenatore sta vivendo un momento davvero difficile, questo è chiaro per chi lo conosce, perché non vorrebbe deludere il tifo e la città che credono in lui.
Ma non possono essere le bizze di Insigne o i musi lunghi di Lozano a compromettere il futuro della squadra e della stagione. Ed è lì che la Società ha il dovere di intervenire, nell’interesse di tutti.
Per Il Messaggero dovrebbe intervenire De Laurentiis
o risolve il contratto con il tecnico e volta pagina oppure lo difende in maniera netta di fronte ai giocatori. Senza tentennamenti e senza lasciar trapelare il minimo dubbio sul rapporto di fiducia.