Corsera: Ancelotti e Mazzarri sono due carissimi nemici
I due tecnici protagonisti della sfida tra Torino e Napoli parlano la stessa lingua e anche se non vanno a spasso insieme si sentono spesso

Ancelotti, Atalanta
Il Corriere della Sera presenta la sfida di questo pomeriggio tra Torino e Napoli con i due protagonisti, i veterani della panchina Walter Mazzarri e Carlo Ancelotti.
476 volte l’allenatore del Napoli, 447 quello granata, nessuno come loro in Serie A, ma sono tante le affinità che li legano, come lo stile combattivo, anche se Ancelotti ha un viso più mansueto.
I veterani come loro sanno che il tempo non è solo galantuomo, ma anche qualcosa in più. Per questo credono che la «continuità» sia la chiave del successo ed è quello che chiedono alle loro squadre.
Sono amici, carissimi amici, anche se non vanno in giro insieme.
Parlano la stessa lingua, anche per questo i due carissimi nemici s’intendono. Vedono il calcio e lo raccontano allo stesso modo. Parlare poco aiuta, almeno nell’idea che i due hanno del calcio. Per questo Ancelotti salta la conferenza della vigilia ed è probabile che Mazzarri farebbe volentieri lo stesso.