Gazzetta: “Il campionato non è nato morto. Il Napoli ha capito che serve fame per battere le Juve»

Garlando: «Ancelotti torna sul Golfo con la consapevolezza di avere in mano una squadra che ha inflitto un parziale di 3-0 alla Juve in casa sua»

Ancelotti

Luigi Garlando sulla Gazzetta dello Sport scrive che da Torino arriva la notizia che il campionato non è nato morto. E scrive:

«Il Napoli ieri ha imparato definitivamente la lezione più importante: se vuoi strappare dal petto della Juve il triangolino, per prima cosa devi pareggiare la sua fame, la sua rabbia agonistica. E infatti il Napoli che ha giocato la seconda partita era una squadra affamata, arrabbiata, orgogliosa, sulle ali di Lozano, il migliore dei suoi. Il terzo gol lo ha segnato Di Lorenzo (…). Bel segnale, bella risposta. L’autogol di Koulibaly cambia poco».

Bocciato De Ligt. «Ancelotti torna sul Golfo con la consapevolezza di avere in mano una squadra che ha inflitto un parziale di 3-0 alla Juve in casa sua e nuovi giovani che possono farla crescere ancora. Il campionato non è nato morto. E’ nato splendido. E ci divertirà».

Correlate