CorSera: Verdi al Torino, pagamento dilazionabile in quattro anni
Il club granata verserà nelle casse del Napoli 25 milioni di euro complessivi dilazionabili in quattro anni

Il club granata verserà nelle casse del Napoli 25 milioni di euro complessivi dilazionabili in quattro anni
"Due calciatori erano pronti ad approfittarne nell'ombra: Güler e Bellingham. E c'erano persino voci che suggerivano di offrire la 10 a Mastantuono"
Scrive il portale davidemaggio.it: "La semifinale degli Europei Femminili di Calcio – Inghilterra-Italia ha interessato 4.077.000 spettatori pari al 27.4% di share"
Marca: "Rio de Janeiro ha smesso di essere una città ed è diventata "Vini World". Un mega-evento con attrazioni chiamato Parque Baila Vini World"
Si sta complicando la trattativa per portare lo spagnolo del Siviglia a Napoli, dunque potrebbe essere Zanoli il vice di Di Lorenzo nella prossima stagione.
Il ds Manna si guarda intorno, poiché per Ndoye la strada sembra in salita. C'è anche l'ipotesi Chiesa, interessa anche Zaccagni, ma è quasi impossibile.
L'Arezzo vince 2-0, la prima sconfitta degli azzurri dopo Como a febbraio. Al debutto i nuovi arrivati; De Bruyne non ha brillato, ma ha tentato il gol diverse volte.
Ovviamente pesano i carichi di lavoro, siamo al calcio di luglio. I più in forma Neres, Anguissa. Sprazzi di Lang e De Bruyne nel primo tempo
A Carciato in vantaggio gli uomini di Bucchi con Pattarello. Bene anche Hasa e Marianucci, un po' spaesato Lucca. Il belga a sprazzi fa vedere il campione che è
In difesa spazio a Marianucci e Juan Jesus, l'ex Juve Next Gen al centro del centrocampo con Anguissa e il belga. Lucca al centro dell'attacco
Lo scandalo per la festa e il dibattito sui campioni-esempio: nel suo caso è tutto precocissimo, come se fosse già un mito consolidato e non un adolescente
"È facile capire perché De Bruyne abbia preferito andare al Napoli piuttosto che lottare nel caos della Premier in una squadra che aspira a metà classifica"
L'ad Furlani ha dato l'ok a Tare per trattare. Lo stipendio del giocatore della Juve (12 milioni annui), a Milano, dovrebbe essere ridotto a circa 6 milioni.