Borriello: “Ci scrivono tanti turisti che vogliono visitare il San Paolo”
L'assessore allo Sport del Comune: "Tante novità allo stadio. I maxi-schermi, i nuovi bagni, le 2 vasche negli spogliatoi e i sediolini ribaltabili, con posti numerati"

L’assessore allo Sport del Comune di Napoli, Ciro Borriello, è intervenuto a Campania Sport.
Borriello ha raccontato l’evoluzione dei lavori allo stadio San Paolo e anche svelato qualche chicca.
“Sarà uno stadio super. Ci sono tante novità: i maxi-schermi, i bagni che sono stati rifatti, le 2 vasche che sono state costruite negli spogliatoi. I sediolini sono ribaltabili, nei Distinti e in Tribuna. I posti sono tutti numerati, sarà più difficile salirci in piedi e sarà anche più comodo restare seduti”.
Il colpo d’occhio regalato dalla diretta tv della cerimonia di inaugurazione dell’Universiade deve aver fatto centro perché l’assessore racconta:
“Al Comune riceviamo tante e-mail di richiesta di persone, anche turisti, che vogliono visitare lo stadio San Paolo rinnovato”.
Sulla convenzione con il Napoli:
“Stiamo aspettando il rientro del presidente De Laurentiis dagli impegni cinematografici e poi definiremo tutto”.