I giallorossi vorrebbero offrire 40 milioni più Dzeko. Il Napoli lo vuole da tre anni ma 80 milioni sono troppi. La Juve può mettere sul piatto Dybala, ma i rapporti con l’Inter sono pessimi

Giornata durissima quella di ieri per Mauro Icardi. All’Inter è arrivato Lukaku, che ha sottratto all’argentino la maglia numero 9 che indossava da 6 stagioni.
E ora che farà Mauro? Secondo il Corriere dello Sport quasi sicuramente lascerà la Pinetina.
Sul mercato gli sono arrivate offerte da Roma, Napoli e Juve. Il club giallorosso sembra pronto a mettere sul tavolo 30-40 milioni più il cartellino di Dzeko, ma dalla sua non ha la Champions. Il Napoli lo corteggia dal 2016 e ha avviato una trattativa, ma l’Inter gli ha chiesto 75-80 milioni. Il club di De Laurentiis però ha l’Europa a suo vantaggio e un tecnico come Ancelotti. Ma Napoli è lontana da Milano e Icardi vuole restare accanto alla famiglia. La Juve lo segue da mesi come dimostrano i contatti tra Paratici e Wanda Nara. Ma nel caso dei bianconeri, nonostante giochi a favore la vicinanza tra Torino e Milano, c’è il grosso handicap dei pessimi rapporti tra Inter e Juve.
I nerazzurri non venderanno mai Icardi alla Juve se non per 75-80 milioni, oppure se il club bianconero metterà sul piatto il cartellino di Dybala. La Juve, d’altra parte, non vuole favorire l’Inter con Dbala dopo che i nerazzurri le hanno soffiato Lukaku.