È l’altro gioiello del Lille oltre a Pépé. Il regista dell’operazione sarebbe il super procuratore portoghese (che cura anche James)
Rafael Leao, stellina del Lille (insieme a Pépé), sarebbe stato acquistato dal Milan per 35 milioni grazie ai buoni uffici di Jorge Mendes.
Il giornalista di RMC Sport Francia, Mohamed Bouhafsi, scrive sul proprio profilo Twitter: “A meno di improbabili inversioni di tendenza, secondo diverse fonti vicine al calciatore, Rafael Leao si unirà al Milan nelle prossime ore per 35 milioni. Il giocatore è atteso nei prossimi giorni per le visite mediche. Indirettamente collegato a questa operazione, il Lille ha insistito per Tiiago Djalò che dovrebbe trasferirsi al Lille per 5 milioni di euro. Il Lille ha inserito anche il 20% sulla futura rivendita. Le visite mediche sono previste per il fine settimana”.
Leao è classe 1999. Regista dell’operazione sarebbe Jorge Mendes che è in affari col Milan con le trattative che potrebbero portare André Silva e Cutrone al Wolverhampton club di Mendes in Premier League.