Repubblica: De Laurentiis non sarà a Edimburgo. Troppo preso dal mercato

Il presidente è troppo impegnato nelle trattative. Non si è rassegnato a perdere Pépé, continua a tenere i contatti per James e rilancia per Icardi

De Laurentiis

Il Napoli è volato a Edimburgo, dove oggi pomeriggio incontrerà il Liverpool campione d’Europa per la prima amichevole di livello internazionale.

Sull’aereo non c’era il presidente De Laurentiis. Sarà assente al Murrayfield Stadium (sold out per l’occasione). La sua assenza, scrive repubblica, ha una motivazione ben precisa:

“legata al momento della verità in cui si sta addentrando il mercato del Napoli. Un presenzialista come il presidente azzurro non avrebbe altrimenti rinunciato alla prestigiosa trasferta scozzese”

L’affare Pépé sembra sfumare con l’arrivo improvviso dell’Arsenal e al Napoli non resta che aggrapparsi all’accordo già raggiunto con il Lilla e alla promessa fatta ad Ancelotti dall’attaccante, che si era detto felice di giocare in Champions in maglia azzurra.

Spetterà a lui l’ultima parola, domani, al ritorno dalle vacanze.

Il presidente non si è ancora rassegnato e intanto continua a tenere in piedi la trattativa per James Rodriguez e ha anche riallacciato i contatti per Icardi. La trattativa per il centravanti argentino dell’Inter potrebbe entrare nel vivo a ridosso di Ferragosto.

Correlate