ilNapolista

CorSport: Offerta del Napoli per Pépé: 60 milioni più il cartellino di Ounas

Un’operazione da 75-80 milioni complessivi per accaparrarsi l’ivoriano da 22 gol: “un colpo che produrrebbe il frastuono del crack”

CorSport: Offerta del Napoli per Pépé: 60 milioni più il cartellino di Ounas

La contropartita tecnica di cui parlava ieri Sportitalia, a proposito dell’affare Pépé, era Adam Ounas. Sky lo aveva anticipato un paio di giorni fa lo scrive il Corriere dello Sport. L’offerta del Napoli al Lilla sarebbe di 60 milioni di euro più il cartellino dell’algerino. Un totale di 75-80 milioni di euro complessivi. Una cifra alta.

Sarebbe “un colpo che produrrebbe il frastuono del crack”, scrive il quotidiano sportivo. Con i suoi 22 gol (e 11 assist) realizzati nell’ultima stagione, Pépé sarebbe molto vicino all’attaccante da 30 gol di cui ha parlato il presidente qualche giorno fa.

Un affare a cui il club partenopeo lavora da mesi e in cui è stato bravo ad inserirsi nell’asta con Arsenal, Psg e Lione.

Il Corriere dello Sport parla di contatti positivi sia con il manager dell’ivoriano, Samir Khiat ce con i suoi intermediari, e di chiacchierate che vanno a gonfie vele. Lo stesso manager ha confermato che ci sono trattative in corso anche con l’Italia:

“Abbiamo contatti in Italia, è vero e Nicolas è aperto a tutto: sceglieremo la migliore soluzione per lui, non semplicemente una soluzione”.

E il progetto di Ancelotti e del Napoli potrebbe esserlo.

Pépé ha 24 anni compiuti a maggio e sembra un predestinato. In Francia dicono che potrebbe essere un nuovo Mbappé.

ilnapolista © riproduzione riservata