Se il Real decidesse di concretizzare l’assalto al centrocampista dello United il Napoli potrebbe essere avvantaggiato

Il mercato del Napoli s’intreccia con il destino di Paul Pogba, scrive il Corriere del Mezzogiorno.
Il centrocampista francese è l’obiettivo del Real Madrid, che è pronto ad investire tra i 140 e i 150 milioni. Dopo l’infortunio di Asensio, Florentino Perez sta pensando di trattenere James Rodriguez a Madrid, ma intanto valuta “se acquistare un sostituto di Asensio o concretizzare l’assalto per Pogba”.
Mendes non è convinto che il colombiano possa restare a casa sua, e il Napoli può approfittarne.
La cessione di Pogba cambierebbe anche il mercato del Manchester United, che ha già pronto Milinkovic Savic della Lazio come sostituto e non ha mai abbandonato il sogno Koulibaly.
Un anno fa De Laurentiis rifiutò una proposta di 104 milioni di euro e ancora oggi continua a difendere KK. L’obiettivo di De Laurentiis è resistere agli assalti nei dieci giorni che mancano alla chiusura del mercato inglese.
Le dinamiche del mercato potrebbero imporre far tornare il Napoli al punto di partenza con la trattativa per James e Lozano. L’affare che coinvolge il messicano resta aperto, come quello di Rodrigo, che resta uno storico obiettivo di Ancelotti se il Valencia decidesse di cederlo.