ilNapolista

Ilicic chiama Napoli ma Percassi continua a dire no

Il Corriere dello Sport scrive del forte interesse del Napoli per l’attaccante atalantino, che ha già dato il suo ok al trasferimento. Nulla è impossibile

Ilicic chiama Napoli ma Percassi continua a dire no

Ilicic è disponibile a trasferirsi al Napoli, ma Percassi resiste. L’attaccante dell’Atalanta ha già espresso il suo desiderio di essere ceduto. Ha detto chiaramente che vuole restare in Italia e giocare la Champions ma che per restare nel club bergamasco occorre un mercato importante, di alto livello.

“I suoi 13 gol e 9 assist in 36 presenze fanno gola”, scrive il quotidiano sportivo. E Ilicic continua a dare spettacolo. Risale ad una settimana fa la vittoria della Slovenia contro la Lettonia, complice la sua doppietta.

Il Napoli lo vuole, nonostante sia avanti con l’età “ed operazioni del genere non rientrerebbero nel novero delle politiche societarie azzurre”. Vorrebbe prenderlo subito, non alla scadenza del contratto, prevista per il giugno 2020. Lo vuole

“a costo di fare un’offerta che venga tenuta in considerazione, tanto da far vacillare il presidente Percassi che continua a fare muro e – tanto più in ottica Champions – eviterebbe di privarsene”.

Il sì del giocatore c’è, l’accordo tra gli agenti pure. Nulla è impossibile.

ilnapolista © riproduzione riservata