ilNapolista

Il binomio Sarri-Higuain alla Juve è tutt’altro che scontato

Come riporta Calciomercato.com, nonostante l’arrivo del tecnico toscano Higuain per ora resta fuori dai piani bianconeri

Il binomio Sarri-Higuain alla Juve è tutt’altro che scontato

Dato per assodato che in questo momento, il nome più plausibile per il successore di Allegri è quello di Maurizio Sarri, una delle conseguenze del suo arrivo sulla panchina della Juve, era quella di ricostruire ancora una volta l’accoppiata Sarri-Higuain.

Le parole del fratello-procuratore oggi avevano lasciato intendere che il Pipita fosse sicuro di riavere il suo posto in bianconero “mio fratello è sotto contratto con la Juve e Gonzalo vuole rispettare il contratto e quindi restare altri 2 anni al club bianconero. Il suo rendimento alla Juve è stato buono e l’esperienza di giocare in un’altra squadra in Italia non è una soluzione praticabile”

Calciomercato.com, riporta invece uno scenario differente  “Il binomio Sarri-Higuain è tutt’altro che solido, nonostante stima e affetto tra i due siano sentimenti immutati nella loro intensità. Anche perché per la Juve, quello Higuain, era ormai un capitolo archiviato e su questo la dirigenza bianconera era stata chiara sia la scorsa estate che a gennaio. Vero è che Sarri non si oppone e non si opporrà ad una sua eventuale permanenza. Ma Higuain per ora resta fuori dai piani bianconeri”.

ilnapolista © riproduzione riservata