De Laurentiis: “Anche questa volta per le nuove maglie abbiamo cercato idee innovative”
Il presidente a proposito del boom delle nuove Kombat: "I nostri tifosi si sono estremamente evoluti, anche grazie al web"

Dopo il lancio ufficiale di ieri delle nuove Kombat per la stagione 2019/20, il presidente oggi ha espresso soddisfazione per aver creato ancora una volta qualcosa di nuovo e innovativo per i tifosi
“Io e i miei figli Edo e Luigi abbiamo sempre cercato di ideare maglie innovative. Abbiamo inventato la mimetica ed altre cose che poi sono state seguite anche nel campo della moda. Quando si inventano cose innovative, non sempre si trovano le persone pronte ad abbracciarle. Il nuovo spaventa sempre un po’. I nostri tifosi però si sono evoluti, anche grazie al web. Ora non ci sono più solo i tifosi del Napoli in Campania. Ma anche i tifosi del Napoli che vivono in Canada o negli USA. Tramite Amazon c’è stato un boom. Questi tifosi sono sempre di origini napoletane, portano l’identità nel cuore. Il calcio è una panacea che gli permette diconvivere in luoghi complicati. C’è questo attaccamento alla maglia e questa capacità di esprimere la loro convinzione sulla maglia. Noi con grande rispetto cerchiamo di accontentare la grande popolazione di tifosi napoletani e di seguire quello che dicono”.