ilNapolista

CorMez: Perez usa l’Atletico per mettere pressione a De Laurentiis per James

Il Napoli ha già l’ok del calciatore da più di un mese e il Decreto Crescita aiuta la trattativa

CorMez: Perez usa l’Atletico per mettere pressione a De Laurentiis per James

Secondo il Corriere del Mezzogiorno, le indiscrezioni sul possibile interesse dell’Atletico Madrid per James Rodriguez sono solo un’arma usata da Florentino Perez. L’idea del presidente del Real è quella di mettere pressione a De Laurentiis e spingerlo a concludere l’affare alle sue condizioni.

Il quotidiano sostiene che le voci di un interesse dei Colchoneros siano state create proprio per velocizzare l’affare con il Napoli. E aggiunge che il club di De Laurentiis ha già in mano il colombiano.

“I presidenti Cerezo e Florentino Perez ne hanno discusso durante la trattativa per Marcos Llorente. Ma l’idea non è mai stata approfondita. Il Napoli ha il sì del calciatore da più di un mese. L’ingaggio è di 6,5 milioni di euro, il Decreto Crescita rappresenta un aiuto per questa trattativa. La formula su cui potrebbe andare in porto l’affare è il prestito oneroso a 10 milioni di euro con diritto di riscatto fissato intorno ai 30 milioni, si valutano le condizioni che potrebbero trasformare il diritto in obbligo”.

ilnapolista © riproduzione riservata