ilNapolista

Borriello: “I soldi per le Universiadi non li mette De Luca ma i contribuenti”

L’assessore allo Sport del Comune di Napoli parla a Piuenne: “La scritta Napoli potrebbe essere inserita dopo le Universiadi. E’ importante per l’identità”

Borriello: “I soldi per le Universiadi non li mette De Luca ma i contribuenti”
De Luca con Borriello

L’assessore allo Sport del Comune di Napoli, Ciro Borriello, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Piuenne in merito alle Universiadi:

“I soldi per le Universiadi sono dei contribuenti, non li mette De Luca. I soldi non li mettono gli amministratori dalla loro tasca, sono fondi pubblici. Noi non mettiamo soldi, veniamo pagati per amministrare quelli pubblici”.

Il San Paolo, per Borriello, è una delle cose più belle delle Universiadi:

“progettata da noi senza spendere ma con i nostri funzionari. Poi si può dire tutto ma le cose vanno bene e non ci sono scandali, per una gestione commissariale, andando di fretta, prendendosi tante responsabilità”.

L’assessore ha parlato anche della scritta Napoli da apporre nei Distinti:

“Una lettera per ogni settore, ma non c’erano tutti i settori, una questione di dimensioni, ma non escludo che dopo le Universiadi possa essere inserita, la scritta che richiama alla città è importante ci sia per l’identità”

Sulla scelta delle sfumature di azzurro:

“La gamma di sfumature è stata decisa dai tecnici di Mondo, hanno determinato loro la sfumatura, perfetta per noi perché sembrano i colori del mare”.

Borriello ha definito il San Paolo di primissima qualità, grazie ai lavori fatti ai bagni, all’impianto audio e a quello di illuminazione:

Va migliorato l’esterno per essere in classe A, ma mi affido anche all’iniziativa di Aurelio De Laurentiis con la convenzione per 10 anni”

ilnapolista © riproduzione riservata