ilNapolista

Borriello: “Il San Paolo è ancora in classe B. Manca l’organizzazione dell’esterno”

L’assessore allo Sport a Radio Kiss Kiss Napoli: “Ci sono ancora tante altre cose da fare per lo stadio, ma stiamo lavorando bene. La convenzione porterà il Calcio Napoli a fare degli investimenti”

Borriello: “Il San Paolo è ancora in classe B. Manca l’organizzazione dell’esterno”

L’assessore allo Sport del Comune di Napoli, Ciro Borriello è intervenuto in diretta a Radio Kiss Kiss Napoli sullo stato dei lavori allo Stadio San Paolo.

“I maxischermi sono la soddisfazione nostra, dei tifosi e della città. Ci sono ancora tante altre cose da fare per il San Paolo, ma stiamo lavorando bene. La convenzione porterà anche il Calcio Napoli a fare degli investimenti. È un San Paolo in classe B, non ancora in classe A. Dal punto di vista della certificazione manca ancora l’organizzazione dell’esterno dello stadio, ma già se riusciamo a fare un bando per brandizzare quei tralicci della copertura e li rivestiamo con dei led, faremmo una buona opera”.

Borriello ha anche lanciato l’idea di creare una grande area pedonale in piazzale Tecchio, con dei ristoranti dove i tifosi possano intrattenersi a mangiare prima di andare allo stadio a vedere la partita. Ed ha parlato anche dei vecchi sediolini:

“Li abbiamo stoccati in un luogo segreto e stiamo procedendo a metterli all’asta per recuperare poi delle palestre scolastiche nella periferia di Napoli”

ilnapolista © riproduzione riservata