Il Psg abbandona Fly Emirates, il nuovo sponsor è un gruppo d’hôtellerie francese
Cambio di sponsor per il PSG. Una partnership tra uno dei club di calcio con la più rapida crescita con un leader nel settore alberghiero

Cambio di sponsor per il PSG. Una partnership tra uno dei club di calcio con la più rapida crescita con un leader nel settore alberghiero
Un'inchiesta della Gazzetta mostra che Adl è l'imprenditore che ha investito meno in Serie A. Gli altri sanno solo bruciare i soldi
Si chiama Honection, ci si registra gratuitamente. Vuole mettere in contatto diretto calciatori, club, allenatori, agenti e avvocati
"No, non è gratis come dicono. Qualcuno paga sempre, e non è chi organizza o partecipa. Ma la colpa è anche di noi consumatori ossessivi di calcio"
Il Corriere del Ticino approfondisce un fenomeno sempre più in espansione, anche in Italia come si evince dall'azionariato della Juventus
La ricerca Ipsos: il 38% degli adulti italiani lo ha usato almeno una volta nel 2024, lo sport vale il 15%, il cinema il 29%. E dei 15 milioni clienti del vero "pezzotto" la metà non lo considera reato
Ha investito un miliardo di euro per poi trasmetterlo gratis nella speranza di ottenere 100 milioni di abbonati in più. La realtà è che non riuscirà a recuperare la spesa attraverso le sub licenze
L'analisi del Telegraph riporta il tema stadio al centro della grande economia del pallone. Quello degli Spurs è un asset che vale più di tutto il resto
L'azienda lavora con la Fifa, il Nyt li cita come autori dell'analisi economica del Mondiale per club: genera 21 miliardi di Pil, il calcio funziona meglio dei dazi
La Fifa è disperata, non riesce a riempire lo stadio di Miami per la partita inaugurale. E sta vendendo al ribasso i biglietti per tutte le partite
Joey D'Urso ne ha scelte 22 e ci ha fatto un libro, "le magliette raccontano storie profonde sul mondo in cui viviamo, dalla criminalità organizzata alle truffe legate alle criptovalute, dai modelli migratori globali all'economia cinese"
La gentrificazione del football. I ceti popolari dirottati in periferia, al centro solo chi può pagare mega-affitti. Come i tremila posti vip venduti dal Barcellona per oltre trecento milioni
Il club di De Laurentiis non ha perso tempo e ha deciso di sfruttare al meglio l'arrivo del calciatore in azzurro