Il Psg abbandona Fly Emirates, il nuovo sponsor è un gruppo d’hôtellerie francese
Cambio di sponsor per il PSG. Una partnership tra uno dei club di calcio con la più rapida crescita con un leader nel settore alberghiero

Cambio di sponsor per il PSG. Una partnership tra uno dei club di calcio con la più rapida crescita con un leader nel settore alberghiero


Ovvero il valore che da sempre Exor considera adeguato per il club. Elkann ha buoni rapporti con il principe ereditario Mohammed bin Salman.

C&F: al 12 dicembre, la capitalizzazione di mercato era di 915 milioni, mentre dopo il boom odierno è salita a 1,084 miliardi di euro, avvicinandosi all'offerta di Tether.

Il montepremi della Supercoppa prevede 2,4 milioni di euro per ciascuna semifinalista perdente e 6,7 milioni per la finalista sconfitta. Alla vincente andranno 9,5 milioni, che possono salire fino a 11.

La squadra catalana ha un debito superiore ai 2,5 miliardi di euro, difficile da estinguere. L’unico vero ostacolo sono i soci. Non sarebbe la prima squadra acquistata da un fondo arabo.

Guido Vaciago analizza l'offerta fatta alla Juve che sembra fatta per attirare l’attenzione più che ottenere l’acquisizione.

C'è anche il comunicato ufficiale con cui viene respinta l'offerta di Tether. Nelle prossime ore potrebbe uscire un video in cui Elkann tranquillizza i tifosi sul futuro

Il pass è a tutti gli effetti un prodotto pay-per-view: è disponibile in questa modalità ed è legato alla singola giornata di campionato. Dopo l'ultima partita della giornata, il servizio si esaurisce

Milano Finanza: Dazn starebbe studiando una partnership industriale con la Serie A in vista della quotazione in Borsa. Adl ha detto: «Se Dazn ci dovesse abbandonare come è successo in Francia, saremmo tutti nei guai»

"Non è più il mestiere di una volta, che si esaurisce comprando e vendendo giocatori. E' probabilmente il ruolo più importante in qualsiasi club calcistico"

Calcio e Finanza rilegge il bilancio chiuso in perdita di 21,4 milioni. I costi del personale sono cresciuti da 116,4 milioni di euro a 142,1 milioni di euro.

Ne parla Dh Sport. Nonostante la rottura, Dazn trasmetterà le partite della Pro League fino alla fine della stagione 2025‑2026. E intanto acquista parte dei diritti della Liga

Al danese basterà partecipare ad almeno 10 eventi che comprendono un gol o un assist decisivo per guadagnare quasi 150mila euro in più.