Il Psg abbandona Fly Emirates, il nuovo sponsor è un gruppo d’hôtellerie francese
Cambio di sponsor per il PSG. Una partnership tra uno dei club di calcio con la più rapida crescita con un leader nel settore alberghiero

Cambio di sponsor per il PSG. Una partnership tra uno dei club di calcio con la più rapida crescita con un leader nel settore alberghiero
L'analisi di C&F. Il peso a bilancio dei calciatori tesserati è aumentato di circa 54 milioni, passando da 195,2 a 248,9 milioni. Le uscite più pesanti sono state Raspadori e Simeone.
“È un metodo selvaggio, costa un botto ma funziona”, scrive il Wall Street Journal. Comprano e vendono continuamente, non aprono cicli però possono vincere in qualsiasi momento
Con Ea7: tonalità ispirata al caffè, simbolo della cultura partenopea, con scudetto tricolore al petto e colletto polo in azzurro
Le maglie di Arsenal, Liverpool, United non arrivano a 100 euro. Le personalizzate di Real e Barça 200 euro. La maglie del Napoli prezzo base 140 euro
Tutto sta cambiando. In Italia la Lega basket si fa la propria tv, anche la Ligue1 in Francia (sul modello De Laurentiis). Anche negli States ci sono clamorose novità
As: "Le squadre che hanno partecipato al torneo Fifa hanno speso finora un miliardo e mezzo: e sono tutti soldi arabi. Per il 2029 ci sarà la corsa a partecipare"
Il massimo campionato spagnolo è vicino a un'intesa con il colosso dell'intrattenimento americano, dal valore inferiore ai 20 milioni di sterline l’anno, per trasmettere una partita a settimana
La società di trasporti Freightliner valuta il terreno 400 milioni, il club non è disposto a dargliene più di 50. Tutto bloccato anche lì
"Gli stessi che criticavano i soldi provenienti dal Qatar ora sono grati che provengano da un posto violento e corrotto. Il Barcellona opera come un'azienda a conduzione familiare, come piace a Laporta"
"I campioni d’Italia si devono accontentare di 67,8 milioni, la stessa somma del 2023-24. La differenza la fanno gli spettatori allo stadio, l'Inter percepisce 17 milioni abbondanti contro i 10 del Napoli"
Viene definita una collaborazione che mira a promuovere il calcio e la cultura dello sport e della pace. Ma il club catalano incasserà 40 milioni (10 all'anno per 4 anni). Tutti i dettagli riferiti da Marca
Lo ha annunciato il club neroverde: "La vendita dei biglietti nel Settore Ospiti (Tribuna Nord) si concluderà alle ore 19 di venerdì 22 agosto".