Scontro Juve-Lega sulle sponsorizzazione virtuali (i tappetini). Napoli assente
Il club bianconero non delegherà la Lega per la vendita degli spazi allo Stadium. Potrebbe andarsi un contenzioso

Il club bianconero non delegherà la Lega per la vendita degli spazi allo Stadium. Potrebbe andarsi un contenzioso


L'annuncio è arrivato dal presidente dopo l'Assemblea della Lega di questa mattina

C&F: "È come il Parlamento, esistono opposizione e maggioranza, ciascuno tira acqua al proprio mulino. Punito il club più virtuoso e il no alla deroga è arrivato dai competitor per la Champions".

La Fifa ha assegnato i diritti a beIN Sports di proprietà di Al-Khelaïfi quando era già alle firme con Ligue 1+. Ed è scoppiato un putiferio

Football Benchmark: "Dal punto di vista economico, il club ha generato ricavi operativi totali per 179 milioni di euro, registrando un calo del 30%. Pesa l'assenza dalla Champions. L'esercizio si è chiuso con una perdita netta di 21 milioni di euro"

L'accordo tra Fifa e Ligue 1+ era fatto, poi si è inserita la beIN Sports di proprietà del boss del Psg, ed è cambiato tutto

Il Corrmezz: la qualificazione alla prossima Champions vale 50 milioni più gli incassi da botteghino

La Serie A continua a perdere soldi. Napoli e Atalanta sfruttano meglio il mercato: superano entrambi i 100 milioni di euro di profitti derivanti dalla cessione di giocatori".

Il report Fifa: "Spesi in totale 1,6 miliardi di euro. I club inglesi hanno guidato la classifica delle spese con 307 milioni di euro. Segue l'Italia con 239 milioni"

Jeff Bezos ha acquistato il Post per 250 milioni nel 2013. Quarantacinque giornalisti sportivi da licenziare o riallocare. Chiude anche la sezione dei libri (Front Office Sport)

Accordo con Alignment Growth investitore statunitense specializzato in media e intrattenimento. Ora Piqué lancia nuove leghe regionali e la Coppa del Mondo delle nazionali

Su El Paìs. Avevano paura di non chiudere l'accordo con Nike. E ora gli sono rimaste sul groppone: sono conservate in deposito

Diario As: "Il calciatore più costoso? Semenyo, ingaggiato dal City per 72 milioni di euro. Lontanissima la Serie A con 237 milioni spesi"