Sabaly, oggi le visite mediche: per Sky sono state posticipate nel pomeriggio
Secondo Sportitalia, Sabaly sarà visitato lontano da Villa Stuart, e non dovrebbero esserci problemi di sorta. Oggi sapremo qualcosa in più sulle sue condizioni e sull'affare.
Il nuovo terzino del Napoli
Youssouf Sabaly è ad un passo dal Napoli, quantomeno secondo il racconto di calciomercato del giorno. Il terzino senegalese del Bordeaux era ed è atteso in Italia per i test medici propedeutici alla firma sul nuovo contratto con il club partenopeo. Il recente infortunio ha influenzato le scelte del Napoli, che vuole verificare le sue condizioni prima di chiudere l’affare con il Bordeaux. Secondo quanto riportato da Sky, le visite erano previste per la prima mattinata e sono state posticipate nel pomeriggio. Per Sportitalia, invece, il calciatore sarà accolto lontano da Roma, anzi da Villa Stuart, per sottoporsi a questi controlli. Nel pomeriggio dovremmo sapere qualcosa in più. Secondo i rumors, il trasferimento dovrebbe concludersi per una cifra vicina ai 15 milioni di euro.
«Adesso dipende soprattutto dal Milan: non escludiamo clamorosi colpi di scena in casa Psg, ma in queste ore dipende solo dal Milan soddisfare la richiesta di Allegri»
Di Marzio: per l'attaccante ex United è previsto un prestito oneroso di 6 milioni con obbligo di riscatto a 44 milioni. Clausola rescissoria da oltre 80 milioni nel contratto.
Per Di Marzio "è superiore agli 80 milioni". Stessa cifra di Gonzalo venduto poi alla Juventus. Il danese era stato venduto dall'Atalanta al Manchester per 85 milioni
Il club azzurro sta discutendo con gli agenti del giocatore i dettagli contrattuali e le condizioni economiche. L’ex Atalanta dovrebbe arrivare in prestito con obbligo di riscatto fissato a 45 milioni
Su Youtube: «Sarebbe sorprendente se il Lipsia riuscisse a far saltare l'operazione: non gioca la Champions e non è neanche in Europa. Il giocatore vuole solo il Napoli»