ilNapolista

Sarri vuole Reina al Chelsea: al Milan tra 6 e 10 milioni

La Gazzetta: sarebbe la prima plusvalenza del Milan di Elliott. Granovskaia attesa a Milano, tratterà anche quest’affare. Courtois potrebbe lasciare i Blues

Sarri vuole Reina al Chelsea: al Milan tra 6 e 10 milioni

La prima plusvalenza

Il nuovo Milan potrebbe partire con una plusvalenza facile facile. A costo zero. Pepe Reina, che si è accasato con i rossoneri a fine contratto col il Napoli, è richiesto dal Chelsea di Sarri che lo ha chiesto per un eventuale dopo Courtois. La cifra che i Blues spenderebbero oscilla tra i sei e i dieci milioni di euro. Scrive la Gazzetta:

l’eventuale uscita di Reina rappresenta piuttosto un’opportunità da cogliere in mancanza di offerte «all’altez­za» per il cartellino di Gigio, che peraltro guadagna come un top player (6 milioni a sta­gione, più o meno quello che il Liverpool verserà nel portafo­gli di Alisson).

E ancora: “se lo spagno­lo dovesse salutare prima an­cora di cominciare, il Diavolo depennerebbe il numero 99 dalla lista dei «sacrificabili». A proposito: ieri, sul profilo Twitter dell’Europa League, la Uefa lanciava la domandona del giorno, accompagnandola con una foto dei due portieri rossoneri dalla tournée ame­ricana: «Donnarumma o Rei­na?»”.

Marina Granovskaia è attesa a Milano e tratterà anche quest’operazione.

 

ilnapolista © riproduzione riservata