ilNapolista

C’è anche il Napolista a “Storie di straordinaria normalità” di Perfetti sconosciuti

Nuovo appuntamento col network creato da Dandolo e Marrazzo. Sette ospiti per testimoniare della Napoli che funziona, che vince, che crea cultura. Senza recriminazioni e senza chiedere nulla a nessuno.

C’è anche il Napolista a “Storie di straordinaria normalità” di Perfetti sconosciuti

Mercoledì in piazza Pietrasanta, alle 19

Nuovo appuntamento con “Perfetti sconosciuti” il network messo su circa sei mesi fa da Francesco Marrazzo e Gabriele Dandolo. Mercoledì 27 giugno, alle 0re 19, alla Chiesa di Santa Maria Maggiore alla Pietrasanta – in piazza Pietrasanta – è in programma l’incontro “La città perfetta – storie di straordinaria normalità”.

Con l’attrice teatrale Chiara Baffi; Federica Castaldi e Rosanna La Monica che da anni lavorano a “Un posto al sole” la fiction napoletana diventata ormai un cult; Francesco Filippini e Carlo Stella di Mad Entertainment la casa cinematografica che ha prodotto anche il pluripremiato “Gatta Cenerentola”; il direttore del Napolista Massimiliano Gallo; il cantautore Nelson vincitore del David di Donatello per il brano “Bang Bang” in “Song’e Napule” dei Manetti Bros; lo scrittore Angelo Petrella.

Un luogo storico e suggestivo, in pieno centro, all’aperto, per discutere della Napoli viva, che funziona, che vince, che crea cultura. Senza piagnistei, senza recriminazioni, e senza chiedere nulla a nessuno.

ilnapolista © riproduzione riservata