ilNapolista

Gazzetta: Christian Maggio vicino all’Hellas Verona

L’addio al Napoli dopo il match (non giocato) contro il Crotone, ora una nuova esperienza vicino casa. La nuova vita di Christian Maggio.

Gazzetta: Christian Maggio vicino all’Hellas Verona

L’addio dopo dieci anni

Stamattina la notizia sulla Gazzetta dello Sport, pochi minuti fa le conferma più o meno definitive su Stefen Lainer. Il Napoli volta pagina, e insieme al club partenopeo anche Christian Maggio è pronto ad una nuova esperienza. Il terzino destro ex Napoli è pronto ad accasarsi all’Hellas Verona, come racconta oggi il quotidiano in rosa.

Leggiamo: «L’idea di Maggio è quella di chiudere in bellezza a due passi da casa. È nato a Montecchio Maggiore, 43 chilometri di distanza da Verona, quella che potrebbe essere la sua nuova casa. L’Hellas dovrebbe essere la prossima – e ultima – squadra della carriera del terzino destro, ormai veneto-napoletano dopo un’esperienza di dieci anni in azzurro. Arrivato nel 2008, ha lasciato in occasione di Napoli-Crotone con un’immagine che resterà nella memoria dei tifosi, lo sguardo perso come la speranza, negatagli da Sarri, di scendere in campo e salutare la gente di Fuorigrotta».

Ora il suo nuovo riferimento dovrebbero essere i tifosi del Bentegodi. Che, va detto, non hanno proprio un bel rapporto con quelli del Napoli. La Gazzetta scrive anche questo, sottolineando come potrebbe esserci «un po’ di iniziale diffidenza» nei confronti del terzino vicentino. Che, però, è pronto a raccogliere la sfida: tornare in Serie A con il Verona per tornare un’ultima volta al San Paolo, da avversario. Nel caso, siamo pronti ad applaudirlo, ché se lo merita eccome.

ilnapolista © riproduzione riservata