ilNapolista

Oggi De Laurentiis in prefettura per il San Paolo; dopo, possibile blitz a Castel Volturno

Dopo il viaggio a Parigi, De Laurentiis tornerà a Napoli per osservare da vicino i lavori di ristrutturazione a Fuorigrotta e nel centro sportivo.

Oggi De Laurentiis in prefettura per il San Paolo; dopo, possibile blitz a Castel Volturno
Aurelio De Laurentiis

Viaggio di ritorno

Abbiamo scritto del viaggio di De Laurentiis a Parigi, per conto dell’Eca ma anche per “lavorare” sull’acquisto di Alphonse Areola. Il presidente del Napoli, oggi, tornerà però in Campania per un doppio appuntamento. La Gazzetta e il Corriere dello Sport anticipano infatti la visita di De Laurentiis in prefettura. Il presidente del Napoli sarà ragguagliato in merito ai lavori di ristrutturazione dello stadio San Paolo, che secondo il Corsport «sono partiti dopo un’interminabile serie di ritardi». Dopo il concerto dedicato a Pino Daniele, l’impianto di Fuorigrotta è ora un cantiere a cielo aperto.

Dopo la riunione istituzionale, possibile passaggio a Castel Volturno. Anche qui fervono i lavori, per sistemare il centro sportivo in vista dell’era-Ancelotti. Ricordiamo che De Laurentiis ha investito circa 1,3 milioni per il rifacimento dell’intera struttura. Nuovi campi, ampliamento di alcune sale e installazione di una nuova piscina.

 

ilnapolista © riproduzione riservata