La Gazzetta: «Ancelotti contento di trovare a Napoli lo staff di Sarri»

Bonomi, Calzona e forse Sinatti non seguirebbero Sarri ma rimarrebbero a Napoli dove potrebbero trovare l’ex allenatore di Bayern, Real, Chelsea, Psg e Milan

La Gazzetta: «Ancelotti contento di trovare a Napoli lo staff di Sarri»

Chi seguirebbe Ancelotti

I lettori del Napolista lo sanno da qualche tempo: se anche Sarri dovesse andar via, a Napoli resteranno personaggi importanti del suo staff: da Calzona a Bonomi, forse anche il preparatore atletico Sinatti. A loro il club ha già rinnovato il contratto e ci sono penali troppo alte da pagare. E in realtà non c’è nemmeno la volontà di andar via. Ci sono la gioia per questa piazza e anche la riconoscenza per un club che li ha sottratti – grazie all’ingaggio di Sarri – alla periferia del calcio.

La Gazzetta oggi scrive che Ancelotti – in cima alla lista dei desideri di De Laurentiis – sarebbe ben felice di trovare a Napoli lo staff di Sarri e fa anche i nomi di chi li affiancherebbe: Davide, il figlio di Ancelotti, Mino Fulco (che è il genero del tecnico), lo storico preparatore Mauri e suo figlio Francesco.

De Laurentiis dovrebbe incontrare Ancelotti alla partita di addio di Pirlo. Ci sono anche altri nomi, da Simone Inzaghi a Emery fino a Giampaolo, ma l’ex Chelsea Milan Psg Real Madrid e Bayern è ovviamente il nome che più solletica le fantasie del presidente del Napoli.

ilnapolista © riproduzione riservata