ilNapolista

Repubblica: Ancelotti vorrebbe Donnarumma, il Napoli offrirà 40 milioni

Una suggestione più che una trattativa. Il portiere guadagna sei milioni l’anno, il Milan vorrebbe venderlo a 70 milioni e il Napoli ne offrirà 40

Il ruolo di Raiola

Oggi è giornata di portieri. Dopo settimane in cui si è parlato esclusivamente di Leno e Rui Patricio, è partito invece il valzer di nomi sui portieri. Il primo nome nuovo è stato Areola, quindi Sirigu. Poi oggi la Gazzetta ha scritto di un interesse di Ancelotti per Alisson il portiere della Roma assoluto protagonista di questa stagione e corteggiato dal Real Madrid. Stasera repubblica.it scrive di un interesse di Ancelotti per Donnarumma. Tra il dire e il fare, ovviamente, come nel caso di Alisson, c’è di mezzo il mare. Un mare in cui ci sono i sei milioni netti di ingaggio percepiti da Donnarumma e la richiesta di 70 milioni del Milan. Donnarumma è richiesto anche dal Liverpool che, come visto ieri sera nella finale di Champions, ha bisogno di un portiere.

Insomma è molto difficile che il Napoli arrivi a Donnarumma, anche perché la società di De Laurentiis potrebbe offrire 40 milioni. Bisognerà capire anche la posizione di Raiola il procuratore del portiere (e anche di Balotelli).

ilnapolista © riproduzione riservata