Dall’Inghilterra: Hysaj nel mirino di Chelsea, Manchester United e Liverpool

L’agente Mario Giuffredi avrebbe avuto contatti inglesi con la squadra mercato del Chelsea, che non sembra voler confermare Zappacosta.

Dall’Inghilterra: Hysaj nel mirino di Chelsea, Manchester United e Liverpool

L’indiscrezione del Daily Mail

Il Daily Mail in Inghilterra, il sito di Alfredo Pedullà (Sportitalia) nel nostro paese. Si moltiplicano le voci di calciomercato intorno ad Elseid Hysaj, dopo che il campionato inglese pare abbia messo gli occhi su Jorginho. Il terzino del Napoli sarebbe finito nel mirino delle big di Premier League, nella fattispecie Chelsea, Manchester United e Liverpool. L’agente del calciatore, Mario Giuffredi, sarebbe stato in Inghilterra e avrebbe avuto contatti con la squadra trasferimenti del Chelsea. I Blues non sono certi della conferma di Zappacosta, e quindi cercano un erede per il ruolo di esterno basso a destra.

Oltre ai Blues, anche Manchester United e Liverpool sarebbero pronti a fare un’offerta per l’ex Empoli. I Red Devils, esattamente come il Chelsea, dovrebbero lasciare andare a fine stagione un altro terzino italiano (Darmian, vicino alla Juventus). Hysaj è legato al Napoli da un contratto fino al 2021, con una clausola rescissoria da 50 milioni di euro. Qualora questi club volessero davvero acquistare Hysaj, il prezzo è già fatto. Verificheremo nei prossimi giorni se esiste margine di operatività e trattativa dopo questa indiscrezione. Proprio oggi abbiamo scritto di Hysaj, celebrando la sua prestazione (e quella di Mario Rui) nella notte di Torino.

ilnapolista © riproduzione riservata
  1. Giuffredi ogni mezza partita buona che fanno i suoi assistiti prende la valigetta e va a fare il piazzista.

  2. Addirittura.

  3. giancarlo percuoco 25 aprile 2018, 19:20

    a me risulta che ci siano anche Real Madrid, Barcellona e PSG.

Comments are closed.