ilNapolista

Bologna, l’ad Fenucci: «Verdi al Napoli? Mancate le condizioni, offerta importante ma cifre inesatte»

L’intervista del dirigente rossoblu a Sky: «Siamo felici di avere ancora Verdi con noi. Il calciatore ha dimostrato di tenere alla maglia del Bologna».

Bologna, l’ad Fenucci: «Verdi al Napoli? Mancate le condizioni, offerta importante ma cifre inesatte»

L’intervista a Sky

L’amministratore delegato Claudio Fenucci, intervistato da Sky Sport, dà la sua versione in merito alla trattativa Verdi: «Abbiamo ricevuto un’offerta importante del Napoli anche se le cifre trapelate erano inesatte. Con il giocatore abbiamo valutato la proposta, ma per la fumata bianca ci volevano tre condizioni: accordo con il Napoli, convinzione del ragazzo e l’acquisto del sostituto. Non si sono realizzai determinati incastri, a questo punto siamo felici di avere ancora Verdi con noi. Il calciatore ha dimostrato di tenere alla maglia del Bologna e per noi è una soddisfazione perché non è facile rifiutare una piazza
importante come Napoli».

Fenucci su un’eventuale trattativa a giugno: «Il discorso è prematuro, per ora Verdi resta qui, poi a giugno vedremo. In ogni caso, ora è presto per parlarne. I rapporti con il Napoli restano ottimi, quello che accadrà in futuro non possiamo prevederlo. Simone continua ad essere un nostro giocatore, quello che accade da domani è un’altra storia. Poi da giugno valuteremo ma non c’è nessun vincolo o corsia preferenziale. La valutazione di Verdi? Sicuramente più alta rispetto alle cifre circolate in questi giorni».

ilnapolista © riproduzione riservata