ilNapolista

Dagospia: «Scazzo negli spogliatoi Juventus tra i “vecchi” e i nuovi stranieri»

Tre nuovi stranieri avrebbero chiesto di andar via a gennai, tra questi Douglas Costa. La lite sul comportamento in campo e negli spogliatoi

Dagospia: «Scazzo negli spogliatoi Juventus tra i “vecchi” e i nuovi stranieri»

Ci sarebbe Douglas Costa

Notizia Flash di Dagospia: FLASH! – JUVENTUS CHE SCAZZO! NELLO SPOGLIATOIO SONO VOLATE PAROLE GROSSE TRA GLI ANZIANI E GLI STRANIERI – RISULTATO: TRE CALCIATORI STRANIERI HANNO CHIESTO DI ESSERE CEDUTI A GENNAIO…

Tra i nuovi stranieri ci sarebbe Douglas Costa, l’oggetto del contendere sarebbe stato l’atteggiamento sia in campo sia negli spogliatoi. Quest’anno alla Juve sono arrivati anche Szczesny, Matuidi, Hoewedes. Lo zoccolo duro (Buffon, Chiellini, Barzagli, Marchisio, Lichtsteiner) – da mesi privo di Bonucci ormai milanista – non avverte quella tensione agonistica che ha contraddistinto i successi nazionali dei bianconeri negli ultimi sei anni. Tema, tra l’altro, sollevato anche da noi del Napolista che – nonostante gli insulti che riceviamo – ci occupiamo spesso dell’universo juventino. Oggi i bianconeri hanno più che fighetti che bastardi e il passaggio pare che non sia indolore. Due giorni fa, sul tema è intervenuto Dani Alves che ha lasciato non senza polemiche la Juventus. Tutte buone notizie per il Napoli.

ilnapolista © riproduzione riservata