Balotelli: «In Italia torno solo per il Milan. Favre grande allenatore»
«Ho sempre tifato per il Milan, anche se ho giocato per l’Inter. Se dovessi tornare in Italia, penso al Milan. All’Inter è molto complicato». Niente Napoli. Parole di Mario Balotelli a un gruppo di giornalisti cinesi a Nizza per intervistarlo. Ricordiamo che il Nizza è controllati da un consorzio cinese americano. Balotelli, alla sua maniera, ha […]

Balotelli con la maglia del Nizza
«Ho sempre tifato per il Milan, anche se ho giocato per l’Inter. Se dovessi tornare in Italia, penso al Milan. All’Inter è molto complicato». Niente Napoli. Parole di Mario Balotelli a un gruppo di giornalisti cinesi a Nizza per intervistarlo. Ricordiamo che il Nizza è controllati da un consorzio cinese americano. Balotelli, alla sua maniera, ha detto che il segreto dei suoi gol è uno solo: «Ho segnato perché ho giocato». È stato convocato per la partita di questa sera del Nizza contro il Krasnodar. È stato assente tre settimane per un infortunio al polpaccio.
«Quando gioco, segno»
«L’anno scorso ho giocato poco, quindi non ho segnato». È tornato sul Pallone d’oro: «Se disputo una buona stagione, non impossibile vincerlo». Anche se ha ammesso: «Nessuno è come Messi e Ronaldo».
Domenica la sfida col Psg
Del Nizza ha detto: «Non avevo mai giocato in Francia, volevo provare una nuova esperienza. Poi il Nizza è una squadra che ha futuro, con un modo di giocare incredibile. E qui c’è il mare e il clima mi piace». Domenica c’è la sfida contro il Psg. «Sto bene, deciderà Favre se gioco o meno. Mi piace come allenatore, sa come trattare con i giocatori giovani. È uno dei migliori allenatori che abbia mai avuto. Lavora molto sulla tattica, spero di migliorare il mio rendimento davanti alla porta».