ilNapolista

Tavecchio: «Regolare il contratto con Intralot, felice delle dichiarazioni di Agnelli»

Il presidente della Federcalcio sui due temi degli ultimi giorni: «Nessun passo indietro con Intralot, l’apertura di Agnelli nei miei confronti è una scelta che apprezzo».

Tavecchio: «Regolare il contratto con Intralot, felice delle dichiarazioni di Agnelli»

Carlo Tavecchio, presidente federale, torna a parlare del caso Intralot. Ecco le sue dichiarazioni riportate dall’Ansa: «Un passo indietro riguardo a Intralot? No, siamo tranquilli e sereni perché abbiamo fatto delle cose regolari e nel rispetto della legge». Ricorderete, un mese fa, le polemiche sorte dopo la firma dell’accordo di sponsorizzazione tra la Nazionale italiana di calcio e l’agenzia di scommesse.

Il numero uno della Federcalcio commenta pure le ultime parole di Andrea Agnelli, presidente della Juventus che ha in qualche modo cercato di ricucire il decennale strappo tra il club bianconero e la federazione: «Se mi hanno fatto piacere le parole di Agnelli? Tutte le cose positive fanno piacere. Io ho un rapporto di cordialità, ho avuto critiche e cose diverse. Non posso dire di non essere contento. Un cambio di indirizzo importante? È una scelta del presidente della Juventus».

ilnapolista © riproduzione riservata