ilNapolista

Caro Satin, Higuain vogliamo batterlo non picchiarlo

Le dichiarazioni fuori luogo dell’agente di Koulibaly che contraddicono Sarri e aizzano inutilmente gli animi.

Che piaccia o meno, la linea l’ha tracciata Maurizio Sarri. Una linea improntata alla ragionevolezza. Sabato sera Higuain sarà un avversario. Poi per tanti tifosi sarà più che un avversario, tutto lecito ci mancherebbe. Meno lecito è che ad aizzare gli animi ci pensi un procuratore, nella fattispecie Bruno satin che cura gli interessi di Koulibaly. Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, magari scherzosamente, Satin è andato oltre con dichiarazioni che sono state così riportate:

Vedremo se Higuain avrà un po’ paura e se Kalidou dovrà picchiarlo un po’. Il Pipita è furbo, ma Koulibaly è duro e veloce. Lo conosce bene, potrà anticipare un po’ di movimenti.

Sicuramente il tono sarà stato leggero, e altrettanto sicuramente Juventus-Napoli sarà una partita ruvida. Ma in questo momento non c’è alcun bisogno di esasperare gli animi. Higuain ha giocato tre anni nel Napoli e ha scelto la Juventus. Ben pagato, aggiungiamo noi. Per Sarri è un figlio che lo ha fatto incazzare ma pur sempre un figlio. Per noi non è un figlio. È un avversario che vogliamo battere sul campo. Correttamente.

 

ilnapolista © riproduzione riservata