ilNapolista

Le ultime da Portogallo e Messico: accordo trovato tra i club, Herrera sarà del Napoli

Le ultime da Portogallo e Messico: accordo trovato tra i club, Herrera sarà del Napoli

Siamo soliti prendere con le pinze notizie e notiziole di mercato, ma questa non potevamo ignorarla. Secondo quanto riportato dal portale portoghese zerozero, e rilanciato anche dal sio messicano processo.mx, il Napoli sarebbe giunto a un accordo con il Porto per il trasferimento in azzurro di Hector Herrera.

Per il messicano, il club partenopeo è arrivato infatti ad offrire 18 milioni di euro. Una proposta che sembra essere stata accolta bene dal presidente dei lusitani Pinto da Costa, ora finalmente disposto ad accettare l’addio del suo calciatore (che, secondo le indiscrezioni, avrebbe già trovato un accordo con il Napoli). L’ultimo step da superare sarebbe il giudizio del nuovo tecnido dei Dragoes, l’ex Valencia Nuno Espirito Santo. Sarà lui, secondo le notizie raccolte in Portogallo, a dare il definitivo assenso all’operazione.

 

Ps. Abbiamo riportato questa notizia anche per affermare le nostre qualità di veggenti. Nel consueto pezzo sul mercato pubblicato in mattinata, avevamo predetto che oggi ci sarebbero state notizie importanti su Herrera, dato che in Italia si erano dimenticati un po’ tutti di lui. L’abbiamo scritto qui, potete controllare. Siamo stati ottimi profeti, questo ci va riconosciuto.

ilnapolista © riproduzione riservata