ilNapolista

“Dica 36”, il libro del Napolista al Grangalà Ultramici 2016

“Dica 36”, il libro del Napolista al Grangalà Ultramici 2016

Ci saranno anche il Napolista e il libro “Higuain – Dica 36” al Grangalà Ultramici 2016, incontro annuale organizzato dal gruppo facebook fondato da Alberto Feola, che vanta oltre tremila iscritti. 

All’evento, che si terrà venerdì primo luglio alla tenuta Convivium di Cuma, parteciperanno tanti personaggi legati al Napoli e alla storia del club partenopeo, che il primo agosto festerggerà il novantennale della fondazione: Giuseppe Bruscolotti, Antonio Carannante, Samuele Ciambriello, il direttore di Tuttonapoli Francesco Molaro e il giornalista del Corriere dello Sport Fabio Mandarini. 

A presentare il libro “Higuain – Dica 36”, edito da Colonnese, ci saranno Massimiliano Gallo, con gli autori Fabio Avallone e Gianluigi Trapani. Il libro, i cui diritti d’autore sono stati devoluti alla Onlus Fondazione di Comunità San Gennaro” di Napoli raccoglie gli scritti degli autori napolisti dedicati al record del Pipita e al suo rapporto con la città. Prefazione del direttore del Museo Archeologico Nazionale di Napoli (Mann) Paolo Giulierini e postfazione di padre Antonio Loffredo. Gli scritti sono di: Massimiliano Gallo, Carlo Franco, Claudio Botti, Oscar Nicolaus, Vittorio Dini, Alfonso Fasano, Noel Angrisani, Marco Mario de Notaris, Fabio Avallone, Massimiliano Virgilio, Angelo Petrella, Gianni Montieri, Raniero Virgilio, Guido Trombetti, Fabrizio d’Esposito, Ilaria Puglia, Gianluigi Trapani, Elena Amoruso, Andrea Virgilio, Il Ciuccio.

ilnapolista © riproduzione riservata