ilNapolista

Tuttosport spiega la fuga di Higuain: tutta colpa della fidanzata

Tuttosport spiega la fuga di Higuain: tutta colpa della fidanzata
Higuain

La notte del ritorno alla vittoria del Napoli si era chiusa col mistero (?) sulla fuga di Gonzalo Higuain, che aveva rifiutato l’intervista a bordo campo nell’immediato postpartita e aveva pure saltato il giro d’onore sulla pista d’atletica del San Paolo.

A due giorni di distanza, la spiegazione definitiva sulle motivazioni a questo gesto arriva da Tuttosport, che sul giornale in edicola racconta del nuovo Gonzalo in love: «Higuain al centro del progetto Napoli, con il sorriso ritrovato anche grazie alla fidanzata Lara Wechsler, ormai stabilmente a Napoli, e con la quale ieri sera si è allontanato velocemente dal San Paolo per raggiungere gli amici ad una cena di compleanno».

Da una (presunta) rottura con l’ambiente, Ferrara e Corradi docet, si è passato abbastanza velocemente a una bella storia d’amore mista a gossip. Niente male. Fantastico anche disegnarsi nella testa la scena di Higuain bacchettato dalla fidanzata, che gli dice di far presto a finire la partitella con gli amici perché «pensi sempre e solo al calcio!».

Evidentemente, a Tuttosport, l’hanno immaginata proprio così. 

ilnapolista © riproduzione riservata