ilNapolista

Mediaset e Sky provano a inventare un caso Higuain

Mediaset e Sky provano a inventare un caso Higuain

Partono le supposizione e qualche critica per il disappunto mostrato dal Pipita al termine della gara con il Chievo.

Ugolini a Sky: «Higuain non ha festeggiato sotto la curva con i compagni e i tifosi ed ha lasciato immediatamente il terreno di gioco. Lo aspettavamo in postazione per parlare con lui, ma il Pipita era contrariato probabilmente per l’ultimo gol mancato».

Nel salotto di Mediaset Premium, le ipotesi sono più fantasiose, avallate anche dalla notizia data da Valter De Maggio sull’argentino che ha rifiutato l’intervista in campo a fine partita. Per Ciro Ferrara, dipende tutto dalle dichiarazioni di De Laurentiis (rilasciate il 26 febbraio, quelle famose del chilo e mezzo): «L’ho visto nervoso, non vorrei che tutto questo nervosismo nascesse da quanto detto da De Laurentiis su di lui». Per Bernardo Corradi, il Pipita è apparso «più sereno in campo, ma non vorrei che si fosse rotto qualcosa».

Poco dopo, l’immagine di Higuain che esce dal San Paolo. Sorridendo. La marcia indietro di Ferrara: «Lo vedo più sereno, ora». Maurizio Sarri dirà: «Non lo so, non mi interessa neanche sinceramente». Risposta esatta.

Ultimo colpo di scena: ancora De Maggio in collegamento dal San Paolo, che racconta di un siparietto tra lui e il Pipita. Che era «serenissimo e molto sorridente». Appunto.

ilnapolista © riproduzione riservata