Paolo Sorrentino e quel monologo ispirato a Pesaola
Tratto da L’uomo in più, di Paolo Sorrentino
Tratto da L’uomo in più, di Paolo Sorrentino
Tratto da L’uomo in più, di Paolo Sorrentino
Tratto da L’uomo in più, di Paolo Sorrentino

A Dazn: «Dalla panchina mi dicevano di attaccare centralmente e ha funzionato».

di - Neres, il Diavolo di Mergellina, stasera è stato il Grinch, ma non quello dei cartoni: quello che conosce le crepe dell’animo umano e le usa per far crollare certezze

Alla Domenica Sportiva si è schierato contro quanto accaduto al Maradona per la sfida tra Napoli e Juventus

Alla Rai: «Dobbiamo migliorare la circolazione della palla perché l'abbiamo fatta circolare lentamente e male».

A Dazn: «Fa piacere, anche stasera abbiamo fatto una bella partita: intensa e con grande ritmo, come ci chiede il mister»

A Dazn: «Il mister ci ha detto di andare a prenderli e abbiamo ottenuto questi tre punti importanti».

A Dazn: «In un momento di grande difficoltà stanno facendo cose incredibili. Chi gioca, risponde sempre presente con grande personalità, senso di responsabilità»

A Dazn: «secondo me possiamo fare meglio di oggi. Se non a guidi tu la partita, ti trovi a fare il passeggero degli altri. Il Maradona con questi cori è uno spettacolo unico»

di - Conte presenta un altro capolavoro, si chiama Elmas che si traveste da Lobotka con sprazzi di Anguissa. Terza vittoria consecutiva senza il centrocampo titolare

di - Finisce 2-1 con doppietta di Hojlund, in mezzo il gol di Yildiz l'unico calciatore vero della Juve. Spalletti ahinoi fischiato (addio memoria). McTominay in campo è imperiale, ricorda Krol nelle movenze

In conferenza Spalletti sulle difficoltà della Juve: «È un discorso su chi piange di più. Abbiamo da mesi fuori tre centrali»

In conferenza: «Il calciatore arriva fino a un certo punto, nelle difficoltà c'è l'uomo. Se non c'è l'uomo, fai fatica e spesso sprofondi. Sono orgoglioso dei calciatori del Napoli»