Paolo Sorrentino e quel monologo ispirato a Pesaola
Tratto da L’uomo in più, di Paolo Sorrentino
Tratto da L’uomo in più, di Paolo Sorrentino
Tratto da L’uomo in più, di Paolo Sorrentino
Tratto da L’uomo in più, di Paolo Sorrentino

Oltre agli atleti transgender, la revisione del CIO potrebbe toccare anche le atlete con differenze di sviluppo sessuale (DSD), come Caster Semenya, vincitrice dell’oro negli 800 metri a Londra 2012 e Rio 2016 (Telegraph)

A Kiss Kiss Napoli: «Questi inciampi in campionato, però, meglio che arrivino a novembre piuttosto che più avanti. Juve? Per adesso aspetto coi giudizi, Spalletti sta facendo un lavoro sulla testa del gruppo e ci vorrà del tempo».

Il talento brasiliano senza freni ha proseguito: «Provavo a parlargli, ma mi voltava le spalle e scappava via».

Il punto degli scozzesi nel campionato italiano di The Scotsman. Esaltato il polognese Lawson, McTominay non sfonda, Gilmour paura per l'infortunio

Il club bergamasco lo ha reso noto tramite una nota sul proprio sito. Sollevati dall’incarico anche i suoi collaboratori Matteo Paro, Miguel Veloso, Paolo Barbero, Stjepan Ostojić e Michele Orecchio.

In conferenza: «Abbiamo allenatori bravissimi a livello tattico. Gli spazi sono molto meno. Si gioca in spazi corti. Difficile giocare a campo aperto, cosa che invece accade in altri campionati».

«L’Inter avrebbe vinto comunque, anche se ci fosse stato Padre Pio»: così si era espresso l'ex Napoli nel post-partita di Inter-Lazio

Sul suo blog dopo il Gp del Brasile: «Eppure, sotto la bandiera a scacchi è stato preceduto da Kimi Antonelli. Il mio, il nostro Harry Potter! Ho un debole per il giovanotto. Gli manca soltanto la vittoria. Arriverà»

di - Tu adesso ti devi occupare dei vivi, in un campionato mediocre. Avete perso tre partite e state solo a due punti dalla prima che – peraltro – avete battuto. Su con la vita Anto

In conferenza: «Antonio ha le capacità per superare questo momento delicato. Anche se poi guardando la classifica sono tutti li».

A margine della presentazione della partnership di Stellantis con Milano-Cortina 2026: «Bene i meccanici, gli ingegneri e la macchina. Se guardiamo il resto, non è all'altezza. Il Brasile è stata una grande delusione»

In conferenza: «Ho sentito Spalletti, gli ho fatto i complimenti»