Lavori in corso al Napolista
Alcuni ce l’avevano chiesto, altri non avevano il coraggio di farlo anche se in cuor loro lo auspicavano, talaltri invece si sono sempre opposti. Alla fine, dopo quasi tre anni di vita, il Napolista cambia un po’ pelle e per la prima volta rinuncia ai commenti sul sito. In realtà è una delle conseguenze di […]
Alcuni ce l’avevano chiesto, altri non avevano il coraggio di farlo anche se in cuor loro lo auspicavano, talaltri invece si sono sempre opposti. Alla fine, dopo quasi tre anni di vita, il Napolista cambia un po’ pelle e per la prima volta rinuncia ai commenti sul sito. In realtà è una delle conseguenze di un restyling che avverrà progressivamente e di cui avete visto i primi risultati con l’inserimento dei widget per facebook e twitter.
Come sapete e abbiamo sempre scritto, il Napolista è un sito amatoriale e quindi risente degli impegni professionali e privati di coloro i quali quotidianamente curano il sito. Nel corso del tempo (alla Wenders) potenzieremo il Napolista sui social network e lì la discussione seguirà i propri canali. Si potrà discutere sulla nostra pagina Facebook.
È un esperimento cui pensavamo da tempo e che in tre anni non avevamo mai avuto l’ardire di realizzare. In realtà ne sono sempre stato un fiero oppositore. Almeno fino a poco fa. Ovviamente il dialogo coi lettori non si interromperà. Oltre ai social, ci sarà una casella e-mail cui indirizzare articoli, proposte, suggerimenti, stroncature. Ci vorrà un po’ di tempo per tutte le modifiche. Come leggiamo su quei cartelli, “stiamo lavorando per voi”. E anche per noi.
Massimiliano Gallo