Corbo: «Quando parla Bigon, abbasso il volume»

Antonio Corbo, storico giornalista de La Repubblica, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli: “Quando parla Bigon, di solito abbasso il volume della radio, perché dice sempre cose ovvie e poco concrete. La nazionale italiana restituisce al Napoli, oltre De Sanctis due giocatori che sono protagonisti di un controsenso. Vi spiego; Maggio sicuramente […]

Antonio Corbo, storico giornalista de La Repubblica, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli: “Quando parla Bigon, di solito abbasso il volume della radio, perché dice sempre cose ovvie e poco concrete. La nazionale italiana restituisce al Napoli, oltre De Sanctis due giocatori che sono protagonisti di un controsenso.

Vi spiego; Maggio sicuramente non sta vivendo un periodo di forma eccelsa. Con la maglia italiana ha giocato sotto le sue possibilità portando a casa una prestazione poco lusinghiera. Nonostante ciò, sarà titolare con il Napoli. Lorenzo Insigne, ha strabiliato tutti nei 45 minuti giocati a Modena, ma molto probabilmente non sarà tra gli 11 di scena contro il Parma.

Questa cosa deve far riflettere. La panchina potrebbe innervosire il ragazzo, anche se credo che non sarà così, visto il carattere di Lorenzo. Se fossi in Mazzarri la notte resterei sveglio a studiare le possibili mosse tattiche per poter far convivere nello stesso modulo sia Pandevche Insigne“. Pianetanapoli.

Correlate