De Laurentiis: «Ho già speso 29 milioni tra Vargas, Pandev, Gamberini e Behrami. Se prendo Jovetic, che ne facciamo di Insigne?»

E’ un fiume in piena Aurelio De Laurentiis. Il presidente del Napoli nella conferenza stampa odierna ha risposto in modo deciso alle tante domande sul mercato e le possibilità economiche della società: “Quello di cui non ci si rende conto è che il mercato del Napoli è cominciato a gennaio con l’esborso di 12 milioni […]

E’ un fiume in piena Aurelio De Laurentiis. Il presidente del Napoli nella conferenza stampa odierna ha risposto in modo deciso alle tante domande sul mercato e le possibilità economiche della società: “Quello di cui non ci si rende conto è che il mercato del Napoli è cominciato a gennaio con l’esborso di 12 milioni di euro. Mazzarri è stato bravo a centellinare Vargas. Quest’anno vederemo il vero Vargas. Poi ci sono i dieci pagati per Behrami e Gamberini, più i sette milioni per il riscatto di Pandev. Sembra quasi che il maceone non esiste più. Invece è un grandissimo calciatore. Siamo già a 29 milioni di euro spesi. A me non costerebbe nulla spendere 30 milioni di euro per prendere Jovetic, ma chi butto fuori? C’è anche Insigne… Il mercato del Napoli è sempre aperto e la vicenda Vargas l’ha dimostrato. Anche se non ne abbiamo bisogno, laddove ci saranno elementi promettenti li prenderemo. Li compriamo e li mettiamo da parte. La bottega del Napoli è aperta per comprare anche quelli che in questo momento non occorrono. Possiamo prenderli per girarli in prestito”.
(tuttonapoli.net)

Correlate