A grande richiesta la doppietta di Insigne di ieri sera
http://www.youtube.com/watch?v=aFApVV849qs&feature=player_embedded
http://www.youtube.com/watch?v=aFApVV849qs&feature=player_embedded
http://www.youtube.com/watch?v=aFApVV849qs&feature=player_embedded
http://www.youtube.com/watch?v=aFApVV849qs&feature=player_embedded
"La partenza di Newey è stata pesante, molto più della perdita di un semplice direttore tecnico. La conferma di un ciclo che si stava concludendo"
"Marco Baroni ha influenzato la scelta del “Cholito”. L’allenatore dei granata, infatti, ha chiamato l’attaccante per convincerlo, sta cercando un profilo come il suo"
"Per il Napoli è ancora vivo l’affare Juanlu Sanchez, nonostante l’inserimento del Wolverhampton degli ultimi giorni. Gli azzurri hanno avuto nuovi contatti col Siviglia anche oggi"
È la novità principale del nuovo accordo collettivo firmato dalla Serie A e dall'Associazione Italiana Calciatori
L'ex estremo difensore (a Radio Kiss Kiss) non è mai banale: «Milinkovic Savic è bravo con i piedi? Un portiere deve essere innanzitutto bravo con le mani»
Un portavoce del club ha dichiarato allo Spiegel: "Si trattava di un illecito tentativo di stabilire un collegamento tra il Borussia e una posizione politica"
Il governo di Brisbane ha scelto un'area cara ai nativi dove potrebbero esserci anche resti ancestrali
Il Napoli punta a un’operazione con obbligo di riscatto: il vantaggio è che Miretti può essere inserito come Under 23, visto che i posti over sono terminati.
La sentenza della Corte di giustizia Ue è passata sotto silenzio mediatico ma è potenzialmente dirompente. L'esperto tedesco: "Ci sono troppi soldi in ballo per non fare ricorso"
A Castel di Sangro: «Tra me e Meret sarà sicuramente una bella sfida. Non sono scaramantico. Conte mi ha scelto per i miei lanci? È una domanda per lui»
Sui social aveva scritto: “non capisco perché dopo il 7 ottobre non siano stata sganciate 200 tonnellate di bombe su Gaza”. L'affare è saltato. Ha spiegato il suo punto di vista su Instagram
E' il "guru" del Ried, serie A austriaca. Lo racconta il New York Times: nel 2014 è arrivato 11esimo su 7.000 alle World Series di poker a Las Vegas