De Laurentiis attacca de Magistris: “Non mi faccio mettere i piedi in testa”
Parole dure contro il comune di Napoli del presidente azzurro Aurelio De Laurentiis, intervenuto nell’incontro con la stampa presso il centro convegli di Folgarida: “Se non sono con noi, sono contro di noi. Se mi fanno girare le scatole non escludo che il Napoli possa giocare all’Olimpico di Roma accordandomi con le ferrovie dello stato. […]
Parole dure contro il comune di Napoli del presidente azzurro Aurelio De Laurentiis, intervenuto nell’incontro con la stampa presso il centro convegli di Folgarida: “Se non sono con noi, sono contro di noi. Se mi fanno girare le scatole non escludo che il Napoli possa giocare all’Olimpico di Roma accordandomi con le ferrovie dello stato. Poi lì di tifosi ne entrerebbero 80 mila anzicchè 60 mila. Ho parlato con Petrucci, non nego che è una provocazione ma non mi faccio mettere i piedi in testa dal Comune di Napoli e da nessuno”. pianetanapoli.
Quella promessa d'addio valida per l'estero, è il messaggio della Dea: un'apertura alla cessione rimane ma il come, il dove e soprattutto la valutazione economica intende deciderli il club
Al podcast ‘DoppioPasso': «Praticamente, se avevamo 10 punti, inconsciamente, vedevi 13 e ti focalizzavi che la domenica dopo dovevi arrivare a 13 punti».
Su Instagram: «mi era stato detto che, in caso di un’offerta equa, mi sarebbe stato permesso di andarmene. L'offerta è arrivata ma il club la sta incomprensibilmente rifiutando»