prova
prova
prova
prova

In Francia si apre il dibattito dopo Psg-Nizza: il Nizza ha parcheggiato il bus senza provare ad attaccare; anche il Bayern lo ha fatto in Champions, al Parco dei Principi.

Al Real sono molto attenti all'evoluzione del difensore. Hanno per lui un'opzione di recompra simile a quella per l'argentino.

Battuto Korda in tre set. Domani la finale contro Djokovic: se Musetti vincerà, sarà qualificato alle Finals di Torino. In caso di sconfitta, potrebbe comunque riuscire a qualificarsi grazie alla rinuncia del serbo.

Ai canali della Serie A: «Col mister abbiamo una base di lavoro già importante, anche per i nuovi arrivati è più facile integrarsi. De Bruyne? Tutti eravamo curiosi di vederlo da vicino».

A Sky: «Sono contento di come è andata la stagione, vedere che c’è una minima possibilità in un anno in cui non ho giocato tanti tornei è incredibile. Mi sento pronto».

Il Midwest sarà rappresentato solo da Kansas City. Chicago gongola: troppi soldi da spendere e poche certezze di introito, meglio rinunciare al mondiale (Athletic)

A Radio Crc: «In Champions ora sarà fondamentale avere la mentalità giusta. Quando non vinci c'è amarezza, ma dobbiamo cercare di trovare il lato positivo, individuare gli errori e lavorare».

L'allenatore che più di tutti ha influenzato il calcio. Il suo inizio difficile al Barcellona, in tanti rumoreggiavano finché Cruyff non scrisse che il suo calcio gli era piaciuto (Times)

L'Italia a Euro 2000 disse addio alle maglie larghe e optò per quelle ultra aderenti ed elastiche; da lì, fu un successo. Quest'anno la Kappa Kombat compie 25 anni.

Giocherà con la sua Nazionale i match contro Polonia e Lituania per la qualificazione ai Mondiali 2026. Da quando è a Napoli, non era stato mai convocato.

Al Manchester United, il centrocampista ha altri due anni di contratto. Col Napoli ci sono già stati dei contatti, gli azzurri sono interessati a un prestito.

La Gazzetta ha raccolto alcune parole chiave dell'allenatore della Juventus nei suoi primi giorni nel club, che hanno ridato fiducia all'ambiente bianconero.