Con il Napoli a riposo, è tempo di mercato sui quotidiani. Per tutti i giornali, la trattativa più avviata è quella che dovrebbe portare Denis all’Udinese e Lucarelli al Napoli. Giovedì potrebbe essere il giorno decisivo per definire questa operazione nella quale entrerà anche Dalla Bona (oppure un altro esubero della rosa azzurra) in procinto […]
Con il Napoli a riposo, è tempo di mercato sui quotidiani. Per tutti i giornali, la trattativa più avviata è quella che dovrebbe portare Denis all’Udinese e Lucarelli al Napoli. Giovedì potrebbe essere il giorno decisivo per definire questa operazione nella quale entrerà anche Dalla Bona (oppure un altro esubero della rosa azzurra) in procinto di passare al Parma.
Il Mattino ribadisce la “cedibilità” di Quagliarella, nodo mai sciolto del mercato azzurro e ci porta in vacanza con i giocatori azzurri. Lavezzi e quelli più trendy hanno scelto di trascorrere i due giorni liberi in Costa Azzurra.
Il Corriere dello Sport punta con decisione invece sul nome dell’uruguaiano Ramirez, trequartista del Penarol, e regista una frenata per Iturbe (intoppi burocratici). Le due fotonotizie con il magazziniere Starace che offre il caffè ai tifosi e la videocamera piazzata da Mazzarri a riprendere gli allenamenti del Napoli sono tra le perle della giornata.
Sulla Gazzetta compare il nome di Ledesma che sembrava essere finito nel dimenticatoio e poi spazio al piccolo giallo di ieri relativo alla Tessera del Tifoso, prima emessa dalle Poste e poi repentinamente bloccata. Se ne parla diffusamente anche su Il Roma, che dà spazio pure alle parole di Cigarini (conteso tra Siviglia e…Napoli, magari nel ruolo di vice Hamsik).
La prima stagione al Real con più ombre che luci, il Brasile non l'ha più preso in considerazione. E l'esplosione di Gonzalo nei blancos è un altro ostacolo sul suo cammino.
Dopo aver saltato il pranzo (non obbligatorio), l'attaccante ha disertato anche la seduta, dove avrebbe dovuto recuperare da un infortunio al polpaccio.
Il 20% in più del solito secondo il Cnsas (Corpo Nazionale Soccorso Alpino e Speleologico). Molti di essi sono escursionisti che non si informano e cercano solo il selfie perfetto.
Su Calciomercato.com: «Tra Conte e De Laurentiis un patto convenienza reciproca. Il dualismo Meret-Milinkovic Savic è il possibile granello di sabbia nell'ingranaggio»
Il ricordo del campione scomparso al Corriere di Bologna: «Arrivò dopo Napoli-Milan 2-1 decisiva per lo scudetto. Trascinò un Palazzetto intero, facemmo retrocedere la Fortitudo»