ilNapolista

Sarri: «Il nostro obiettivo è raggiungere gli 87 punti, record storico del Napoli»

Maurizio Sarri intervistato da Sky al termine di Sassuolo-Napoli: «È un momento in cui non riusciamo a concretizzare le occasioni che costruiamo».

Sarri: «Il nostro obiettivo è raggiungere gli 87 punti, record storico del Napoli»

L’intervista a Sky

Maurizio Sarri intervistato da Sky al termine di Sassuolo-Napoli: «Siamo andati in svantaggio e quindi abbiamo sofferto. Contro una squadra in lotta per la salvezza diventa problematico trovare ritmo. Loro hanno continuato a difendersi in un certo modo, se io fossi un arbitro non permetterei certi atteggiamenti durante le partite».

Sarri e la scarsa finalizzazione del Napoli: «Anche oggi abbiamo creato tanto, è un momento in cui riusciamo a sfruttare una percentuale ridotta di palle gol. Continuando a giocare in questo modo, e a costruire tante occasioni, troveremo prestazioni migliori. Oggi in realtà ci è mancata qualità tecnica, non solo in fase conclusiva».

Su Milik: «Ha raggiunto un minutaggio importante dopo 3-4 ingressi. Sta trovando continuità, oggi ha creato i presupposti per fare gol e ha colpito la traversa».

La corsa scudetto secondo Sarri: «Vogliamo fare 87 punti, che è il record storico di punti del Napoli. Oggi ci dispiace non aver vinto, in modo da avvicinarci a questo primato. Se arriva prima, tanto meglio»

ilnapolista © riproduzione riservata