Napoli Times, “In Champions League from the main entrance”
Torna l’appuntamento con gli amici del Napoli Fans Club London che hanno creato Napoli Times, voce calma ed indipendente dei Napoletani a Londra e nel Regno Unito. Partendo dalle capacita’ aggregative del calcio e la comune passione per il Napoli, NapoliTimes vuole esprimere in pillole sensazioni, idee, momenti di vita di una napolitanita’ piu’ reale di […]
Torna l’appuntamento con gli amici del Napoli Fans Club London che hanno creato Napoli Times, voce calma ed indipendente dei Napoletani a Londra e nel Regno Unito. Partendo dalle capacita’ aggregative del calcio e la comune passione per il Napoli, NapoliTimes vuole esprimere in pillole sensazioni, idee, momenti di vita di una napolitanita’ piu’ reale di quella mortificata da sterotipi o superficiale (a volte strumentale) comunicazione. Usando strumenti innovativi, vuole parlare del Napoli e di Napoli in modo elegante, ma semplice, pacato ma deciso. Il tentativo di raccontare gli eventi con la lucidita’ della lontananza in modo da combinare due stili, l’inglese con il napoletano. In questo episodio esprimiamo il nostro pensiero sullo sciopero della serie A, sul sorteggio Champions, sulla partita di Cesena e lanciamo un chiaro messaggio ai tifosi pronto a rappresentare Napoli all’estero durante la Champions. Napoli Fans Club London…because we care about Naples.
La prima stagione al Real con più ombre che luci, il Brasile non l'ha più preso in considerazione. E l'esplosione di Gonzalo nei blancos è un altro ostacolo sul suo cammino.
Dopo aver saltato il pranzo (non obbligatorio), l'attaccante ha disertato anche la seduta, dove avrebbe dovuto recuperare da un infortunio al polpaccio.
Il 20% in più del solito secondo il Cnsas (Corpo Nazionale Soccorso Alpino e Speleologico). Molti di essi sono escursionisti che non si informano e cercano solo il selfie perfetto.
Su Calciomercato.com: «Tra Conte e De Laurentiis un patto convenienza reciproca. Il dualismo Meret-Milinkovic Savic è il possibile granello di sabbia nell'ingranaggio»
Il ricordo del campione scomparso al Corriere di Bologna: «Arrivò dopo Napoli-Milan 2-1 decisiva per lo scudetto. Trascinò un Palazzetto intero, facemmo retrocedere la Fortitudo»