Presidente, mi hai deluso, hai fatto tifosi di serie A e di serie B
Gentile Presidente, da “DeLaurentiano” convinto stavolta mi hai deluso, hai pensato a tutto e tutti, ma non hai pensato a chi sabato sera non poteva essere al San Paolo perchè non tifoso residente a Napoli, a chi già ha versato la sua quota per l’abbonamento e si era programmate le ferie per essere domenica allo […]
Gentile Presidente, da “DeLaurentiano” convinto stavolta mi hai deluso,
hai pensato a tutto e tutti, ma non hai pensato a chi sabato sera non poteva essere al San Paolo perchè non tifoso residente a Napoli, a chi già ha versato la sua quota per l’abbonamento e si era programmate le ferie per essere domenica allo stadio.
A questi hai piazzato la solita partita a pagamento, che se nelle precedenti amichevoli era legittimo questa volta no, perchè hai fatto a chi figlio e a chi figliastro e poi hai deciso che quei 10 euro erano per beneficenza. Ancora peggio, perchè credo che chi vuole fare beneficenza sceglie di farlo senza “ricatto” , e per dire forse sarebbe stato più giusto sistemare tanti bei salvadanai agli ingressi e far versare una quota “rigorosamente spontanea” a chi allo stadio poteva venire.
E credimi è stato un sacrificio non acquistare la partita, ma ogni tanto bisogna pure ribellarsi anche se sai che te la suoni e te la canti da solo.
Su Calciomercato.com: «Tra Conte e De Laurentiis un patto convenienza reciproca. Il dualismo Meret-Milinkovic Savic è il possibile granello di sabbia nell'ingranaggio»
Il ricordo del campione scomparso al Corriere di Bologna: «Arrivò dopo Napoli-Milan 2-1 decisiva per lo scudetto. Trascinò un Palazzetto intero, facemmo retrocedere la Fortitudo»
di Luca Cilento - Fine anni 80, il Palazzetto dello sport pieno che cantava per lui, il Napoli di Diego sempre presente, le battaglie con Bob McAdoo. Bologna se lo riprese dopo due anni
di Giuseppe Manzo - Inutili gli allarmismi di chi si preoccupa per i risultati del precampionato. Conte è al lavoro per capire cosa serve. In un mese sarà tutto più chiaro