Mister Mazzarri a Sky parla dopo la gara di Barcellona: ‘Ci deve servire questa lezione e lavoreremo su questa gara, il Barcellona anche sul 5-0 correva su ogni pallone e noi abbiamo mollato, dopo il secondo gol siamo venuti meno. Abbiamo voluto giocare questa gara per testare la Champions anche se il Barcellona è la […]
Mister Mazzarri a Sky parla dopo la gara di Barcellona: ‘Ci deve servire questa lezione e lavoreremo su questa gara, il Barcellona anche sul 5-0 correva su ogni pallone e noi abbiamo mollato, dopo il secondo gol siamo venuti meno. Abbiamo voluto giocare questa gara per testare la Champions anche se il Barcellona è la prima al mondo. Non sono preoccupato anche perchè loro erano più brillanti come condizione, noi in questa settimana dobbiamo aumentare il ritmo e dimostrare la fame come l’hanno dimostrata loro. Il Barcellona è la formazione più forte al mondo e non paragonabile a nessuno, non è una questione di nazioni, di Spagna o Italia, ma sono loro che sono dei fuoriclasse. Faccio i complimenti a Guardiola e allo staff’ . Pianetanapoli.
La prima stagione al Real con più ombre che luci, il Brasile non l'ha più preso in considerazione. E l'esplosione di Gonzalo nei blancos è un altro ostacolo sul suo cammino.
Dopo aver saltato il pranzo (non obbligatorio), l'attaccante ha disertato anche la seduta, dove avrebbe dovuto recuperare da un infortunio al polpaccio.
Il 20% in più del solito secondo il Cnsas (Corpo Nazionale Soccorso Alpino e Speleologico). Molti di essi sono escursionisti che non si informano e cercano solo il selfie perfetto.
Su Calciomercato.com: «Tra Conte e De Laurentiis un patto convenienza reciproca. Il dualismo Meret-Milinkovic Savic è il possibile granello di sabbia nell'ingranaggio»
Il ricordo del campione scomparso al Corriere di Bologna: «Arrivò dopo Napoli-Milan 2-1 decisiva per lo scudetto. Trascinò un Palazzetto intero, facemmo retrocedere la Fortitudo»