Dieci motivi per cui ci si toglie la maglietta
Ecco i 10 motivi per cui, quando un giocatore segna ,si sfila la maglietta…Lo fa anche Mascara,oggi ,a Bologna.
Ecco i 10 motivi per cui, quando un giocatore segna ,si sfila la maglietta…Lo fa anche Mascara,oggi ,a Bologna.

Praticamente Aureliano è intervenuto quando non doveva. L'ex arbitro su X commenta Atalanta-Napoli: "C'è stata zero uniformità"

di - A Bergamo è stato il più pericoloso del Napoli. Conte ha lo ha schierato subito titolare, con lo Sporting tra campionato e Champions era partito titolare solo una volta

In conferenza stampa: "Fragilità difensiva? Ci stiamo lavorando. Dobbiamo essere ancora più concentrati e rivedere le reti subite"

di - Atalanta–Napoli 2-1 resta sul tabellino. Ma il tabellino, stavolta, racconta solo una parte della storia. Il resto è nei fischi, nei silenzi e nelle domande che restano sospese

A Dazn: "Ho riguardato il video: non c’era alcun fallo e sul 2-0 e la gara avrebbe potuto prendere un’altra direzione"

A Dazn: "Non voglio soffermarmi sugli episodi, è stata una bella partita contro un Napoli molto forte. L’episodio l’ho visto: Hien affronta Hojlund in un duello uno contro uno, con Hien in vantaggio. Si nota poi una trattenuta con il braccio che lo spinge a terra".

Conte giocoforza avrebbe dovuto parlare degli arbitri e lo ha fatto il Calcio Napoli attraverso le parole del ds Manna

AI microfoni di Dazn: "Hojlund mi tiene il braccio e se non vado a terra la palla forse la prendo perché ho letto dove andava. E' sempre difficile marcarlo, ho fatto il massimo"

A Dazn: "Non riesco a vedere alcuna infrazione su Hojlund e non vedo alcuna intenzione del giocatore di trarre vantaggio trattenendo l’avversario".

di - Vergara e Alisson hanno fatto strappi importanti ma è mancato il colpo da killer prima del 60esimo. Ovviamente al netto di Chiffi

A Dazn: "Cosa ci sta a fare il Var, lo ha chiamato sul rigore e perché non ora. Il check non c'è stato. Noi siamo buoni e cari, ma questo è imbarazzante. nella situazione in cui siamo, ci stiamo giocando la Champions e annulla un rigore e un gol"

Bucciantini: “Quel che colpisce è la non coerenza degli episodi, delle decisioni arbitrali". Minotti: “Il secondo gol era buono, il Napoli avrebbe chiuso la partita"